Anna Gastaldello dice: "Donne che credete nella vostra impresa (o nella vostra idea) non rinunciate MAI ai vostri sogni! Perciò venite all'OpenDayDonna!

Anna Gastaldello dice: “Donne che credete nella vostra impresa (o nella vostyra idea) non rinunciate MAI ai vostri sogni! Perciò venite all’OpenDayDonna!

Mi chiamo Anna Gastaldello e ho aperto una nuova attività, anche se ho lavorato come dipendente con il ruolo di impiegata amministrativa per circa 40 anni presso l’azienda di famiglia, produttrice di infissi in legno e che ha cessato l’attività per vari motivi con vari problemi inerenti e conseguenti.

Attualmente presto un servizio di fornitura e installazione di infissi esterni e interni in legno di vario tipo per una clientela di vario tipo ma soprattutto per privati .

Il nome di questa azienda è GASTALDELLO 2.0 LA MAISON

gastaldello la maison logo

La mia attività si svolge prevalentemente presso uno showroom in Padova, nel quale sono esposti delle campionature di finestre,scuri,porte,portoncini che poi illustro alla clientela durante la loro visita. Seguo la progettazione, gli ordini ai vari fornitori e l’installazione dei serramenti tramite le ditte con cui collaboro. Presto servizio di consulenza, di manutenzione e cerco di rispondere alle richieste dei clienti.

Sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti da presentare per soddisfare le esigenze della clientela.

Questa attività principalmente è nata, come imprenditoria femminile, che doveva commercializzare i prodotti dell’azienda di famiglia. Poi, avendo perso il posto di lavoro e dovendo come si suol dire “sbarcare il lunario” trovandomi nella situazione di cercare un altro posto di lavoro perché non ho ancora raggiunto l’età pensionabile e non sono più tanto giovane, ho deciso di affrontare il mondo del lavoro da piccola imprenditrice e di sfruttare le mie conoscenze nel settore degli infissi del legno, settore nel quale praticamente sono nata .

Nel frattempo ho frequentato i corsi di aggiornamento e formazione svolti dal Comitato imprenditoria Femminile di Padova che mi sono stati molto utili per rafforzare alcune idee. svilupparne altre, dipanare dubbi, imparando nuove forme di marketing, rafforzare la mia personalità, mettendo in evidenza e valorizzando i lati positivi nascosti e cercando di correggere i lati negativi, trovare fiducia in me stessa e nelle mie idee, confrontandomi negli incontri a viso aperto con imprenditrici che non conoscevo.

Dopo l’esperienza lavorativa precedente negativa che continua ad essere per me un ostacolo, la difficoltà maggiore che ho dovuto superare è stata il rimettermi in gioco in un ruolo diverso e in un settore, quello edilizio, in piena crisi e con poche capacità economiche.

Le prime difficoltà le ho superate grazie al supporto della mia famiglia e delle amiche imprenditrici e dei docenti che ho conosciuto durante gli incontri e con i quali abbiano allacciato un rapporto di collaborazione e scambio idee eccezionale.

Delle volte mi chiedo anch’io perché continuo questa attività : l’impegno è molto, la sfida è continua, soprattutto la sfida con me stessa che spesso vorrei abbandonare il campo ma intanto proseguo perché sono determinata a realizzare qualcosa di mio e perché, anche se ora i guadagni si fanno attendere, mi sento gratificata quando personalmente acquisisco la commessa di una fornitura e raggiungo il completamento di tale lavoro soddisfacendo le esigenze e le aspettative del cliente.

Il mio sogno per il futuro è raggiungere la stabilità economica che mi permetta di continuare il lavoro con serenità e dedicarmi sempre di più alla ricerca di un servizio migliore da proporre alla clientela.

Open Day Donna è una giornata speciale per le donne imprenditrici sia come donne che come imprenditrici che devono sfidare soprattutto come donne un mondo del lavoro sempre più complesso, dove trovare risposte e aiuto per risolvere i dubbi e i vari problemi relativi all’imprenditoria e che da parte mia promuoverò comunicando l’evento attuale a tutte le mie conoscenze.

Penso che le storie di tutte le imprenditrici siano speciali e che servano da esempio e stimolo a tutte noi da tutte noi.

Il mio invito alle donne per partecipare all’OPEN DAY:

“DONNE CHE CREDETE NELLA VOSTRA IMPRESA (o nella vostra idea!)

NON RINUNCIATE AI VOSTRI SOGNI MA RIVESTITELI CON INCONTRI E CONFRONTI.

PERCIO’ VENITE ALL’OPEN DAY DONNA
Sarà un’esperienza senz’altro positiva.

 

Ci vediamo martedì 1 Ottobre, se non l’avete ancora fatto iscrivetevi subito Gratis! 

 

GASTALDELLO 2.0 LA MAISON S.R.L.
VIA PONTEVIGODARZERE 40 PADOVA
TEL 049 8872043
Sito internet : www.gastaldellolamaison.it
Link Facebook : ANNA GASTALDELLO
Pagina Facebook: GASTALDELLO2.0 LA MAISON

 

Articoli consigliati:

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>