Claudia Mandarà: "Sono molto felice di riesserci anche quest'anno all'Open Day Donna!"

Claudia Mandarà: “Sono molto felice di riesserci anche quest’anno all’Open Day Donna!”

Ciao! Sono Claudia Mandarà, psicologa e psicoterapeuta.
Ho partecipato già lo scorso anno, e sono molto felice di riesserci anche quest’anno all’ Open Day Donna per fare una scorpacciata di incontri, momenti formativi e un pieno di energia per ripartire.

Ecco perché ritorno quest’anno:

  • perché credo che oggi l’autoimprenditoria sia una leva potente della nostra economia e le donne sanno essere protagoniste creative in questo: sanno leggere i bisogni ed hanno il coraggio di “creare” la loro idea di business.
  • è un’opportunità unica di conoscere altre imprenditrici, di conoscere i sogni delle aspiranti, di fare rete e costruire partnership vincenti
  • E poi non vedo l’ora di godere di tutta la carrellata di workshop e consulenze personalizzate…suggerimenti e dritte che mi sono stati molto utili per crescere come professionista!

claudia mandarà psicologa psicoterapeuta

Qual è la mia attività?
Come dicevo sono
 psicologa e psicoterapeuta. Aiuto le persone a trovare nuovi modi per superare i momenti critici che sperimentano nella relazione con se stessi, in famiglia e a lavoro.

Mi piace assistere al cambiamento che osservo tra i miei clienti: arrivano con la sensazione di essere in balia del loro problema e al termine del percorso si sentono pieni di possibilità di scegliere!

Grazie all’OpenDayDonna dell’anno scorso, poi, ho iniziato a collaborare con una consulente di comunicazione e marketing (dott.ssa Jessica Traverso) abbiamo dato vita ad Ok Management, un servizio di consulenza alle aziende. Insieme aiutiamo l’imprenditore a realizzare il proprio sogno e i dipendenti ad essere soddisfatti del loro lavoro. I nostri clienti sembrano soddisfatti di avere strategie e obiettivi chiari insieme ad un’attenzione al benessere nelle relazioni fra colleghi e con il titolare!

Per conoscermi meglio potete visitare il mio sito www.claudiamandara.it mentre se vi incuriosisce il progetto con Jessica, il sito è www.okmanagement.net

Ci vediamo all’OpenDay! Se non ti sei ancora iscritta, che aspetti? iscriviti subito!

Articoli consigliati:

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>