Una fiera sposi collaborativa, nata all'Open Day Donna

Una fiera sposi collaborativa nata all’OpenDayDonna

Vogliamo segnalarvi l’evento “Sira Sposi” a cui hanno collaborato alcune imprenditrici che si sono conosciute all’Open Day Donna e che hanno deciso di unire le forze per promuovere le proprie attività.
Speriamo di poter raccontare qui sul Blog anche altre collaborazioni nate durante l’Open Day.
Antonella Friso di Sorrisi e Confetti Wedding Planner stava pensando di organizzare una fiera sposi di carattere collaborativo, un’opportunità per i piccoli fornitori del settore Matrimonio per mostrare i propri prodotti e proporsi con successo agli sposi senza i costi proibitivi di una grande fiera.
Ha proposto così l’idea alle colleghe Patrizia Piazza di Dinamica Coop Onlus (del Comitato Imprenditoria Femminile di Padova), Eva Franceschini di Anelli di Fidanzamento e Fedi Nuziali Artigianali e Lisa Zattarin per la parte di grafica e comunicazione, tutte incontrate all’Open Day Donna.
VOLANTINO fiera SPOSI
E’ quindi partito il coinvolgimento di altri fornitori, compreso il Centro Commerciale Sira che ha prestato lo spazio. Questa di domenica è una fiera che potremmo definire collaborativa, che si terrà il 10 novembre 2013 al Centro Commerciale Sira a Fossalunga di Vedelago (TV).
La giornata ad ingresso gratuito è dedicata alle coppie di futuri sposi, che avranno la possibilità di incontrare le aziende e avere promozioni dedicate.
Siamo contenti di vedere come l’Open Day Donna sia stato ancora una volta un luogo di incontro e creazione di sinergie, legami, opportunità ed azione concreta che porta benefici a più donne.
Se volete rileggere 3 storie di alcune donne che hanno organizzato questa fiera sposi, eccole qui:
Grazie Open Day Donna! :-)

Articoli consigliati:

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>