Poche sopracciglia? Antonella Zuin ha la soluzione e ci sarà all'Open Day Donna

Poche sopracciglia? Antonella Zuin ha la soluzione e ci sarà all’Open Day Donna

Ciao a tutte! Sono Antonella Zuin e lavoro nel settore delle sopracciglia.

Eh sì, mi occupo di aiutare le donne che hanno poche sopracciglia a renderle perfette, o almeno belle! ;-)
La mia attività è online su www.sopracciglia.it

Come si svolge la tua attività?
Ogni mese in diverse città d’Italia realizzo il sogno delle donne che hanno poche sopracciglia.

Le donne si informano sul mio sito e mi contattano via Web, poi le incontro dal vivo per mettere in ordine le loro sopracciglia.

Se hai poche sopracciglia hai poche strade da seguire:
1) Puoi aspettare che ricrescano (è raro che ciò accada)
2) Puoi usare tutti i giorni la matita per correggerle
3) Tatuaggio alle sopracciglia.

foto antonella zuin sito internet sopracciglia.it specialista delle sopracciglia

Come si svolge la tua attività? Dove sei?
Vorrei essere ovunque ma non ce la faccio! Per ora una volta al mese sono a Padova, a Milano, a Roma, a Bari e Foggia e sono in cerca di nuove collaborazioni per diventare ancora più presente sul territorio nazionale.

Le donne che hanno problemi alle sopracciglia mi contattano via internet e poi le incontro per capire qual’è la migliore soluzione per ognuna.

Come è iniziata questa tua passione?
Ho sempre avuto la passione per la cura del viso e rendendomi conto che le mie mani riuscivano a migliorare soprattutto lo sguardo con la cura delle sopracciglia ho iniziato il mio percorso di estrema specializzazione.

Qual è la motivazione che ti guida a fare quello che fai?
Ho pensato di usare la mia dote per aiutare molte donne di tutta Italia, che a causa dell’eccessiva epilazione o per vari problema come l’alopecia sopraccigliare, o dopo la perdita dei peli post chemio, potessero vivere meglio con un piccolo e veloce trattamento.

SGUARDO sopracciglia ANGELINA JOLIE sopracciglia.it

Che bisogno soddisfi con il tuo servizio?
Innanzitutto faccio tanta informazione e consiglio le donne su come possono avere delle belle sopracciglia, e lo faccio specialmente attraverso sopracciglia.it che è il mio Blog. C’è bisogno di tanta informazione perché c’è tanta gente improvvisata, e tu hai solo un viso e non puoi permetterti di rovinartelo!

Come hai iniziato?
Semplice, le mie clienti mi hanno sempre apprezzata per le sopracciglia, e quando sempre più ragazze venivano a trovarmi per le sopracciglia e portavano le loro amiche… e quando sono cominciate ad arrivare a me per il semplice passaparola mi sono detta: “Dai che ci provo in tutta Italia!” E così è iniziata la mia avventura fatta di viaggi, treni e tante nuove amiche in tutta Italia.

Hai mai frequentato Corsi o Eventi per imprenditori o aspiranti tali del Comitato imprenditoria Femminile di Padova?
E’ bellissimo potersi confrontare con altre donne con problemi simili da poter risolvere, è più facile consigliarsi per poter crescere professionalmente e soprattutto umanamente. Credo che c’è sempre da imparare dagli altri, e con questa apertura di scambi di informazioni si cerca di migliorare.
Ogni corso, ogni viaggio di lavoro, ogni incontro mi ha sempre dato degli spunti per poter migliorare o creare un nuovo progetto e soprattutto la carica e l’entusiasmo che a volte la vita frenetica ci porta via.

dove-sopracciglia-tatuate-italia-5

Cosa pensi serva per far crescere la tua attività?
Passione perseveranza e lavorare in team, dove ognuno da il meglio per le competenze che ha, solo cosi si raggiungono ottimi risultati.
C’è bisogno di seguire le relazione con i Centri estetici di tutta Italia che mi ospitano una volta al mese, c’è la promozione del Blog, il Marketing con le già clienti, la ricerca di nuove clienti… e da sola forse non avrei fatto nulla.

Qual’è stata una delle più grandi difficoltà che hai affrontato?
Accettare che grazie ad internet potevo davvero essere contattata ogni giorno da decine di donne da tutta Italia, come per magia. Se non usi internet non ti puoi rendere conto di quello che sta succedendo sotto i nostri occhi ogni giorno.
Aziende tradizionali chiudono tutti i giorni, ed aziende nascono e crescono ogni giorno su internet. Accettare questo per me non è stato facile.
Fortunatamente ho trovato un consulente che ha saputo apprezzare il mio lavoro e la mia professionalità ed ha deciso, lui ha deciso per me, di portare questa attività in tutta Italia. Ed aveva ragione!

Qual è il tuo sogno per il futuro?
Vorrei aiutare un milione di donne a risolvere il problema delle poche sopracciglia. Non sarà facile farlo, ed avrò bisogno del sostegno e l’aiuto di tante persone, in ogni caso io ce la sto mettendo tutta per farcela.

Chi sta leggendo questo Blog come può aiutarti a raggiungere questo sogno?
Se hai delle belle sopracciglia non puoi capire la sofferenza che provano le donne che ne hanno poche, soprattutto oggi nell’era dell’immagine, quindi se puoi aiuta le tue amiche in ogni modo. Chi ha questo problema ha intanto bisogno di informazioni, aiutale ad informarsi meglio sull’argomento e
sulle possibili soluzioni. (anche se per te le sopracciglia possono sembrare un problema secondario)

Cosa fai gratuitamente per aiutare queste donne?
Ho scritto una guida gratuita che regalo a tutte le donne hanno problemi alle loro sopracciglia, basta andare sul sito sopracciglia.it per scaricarla.

domande risposte sopracciglia

Cosa ti piace dell’iniziativa ” Open Day Donna “?
Incontro ogni giorno donne che hanno sogni, che a volte non credono neanche di poter realizzare, io credo che se io ed altre donne siamo riuscite a realizzare qualcosa che all’inizio sembrava impossibile… allora tutte possono farcela. O almeno tutte hanno il diritto di provarci.

Io credo che l’OpenDayDonna è l’opportunità che oggi hai “per provare a realizzare il tuo sogno!”

Per promuovere questa iniziativa dell’OpendayDonna manderò email a clienti ed amiche, manderò SMS alle ragazze che mi hanno detto di avere dei progetti da sviluppare, scriverò su Facebook.

Perché è bello vedere una donna che nonostante tutto riesce ad emergere ed a realizzare ciò che sogna!

Ci vediamo all’Open Day Donna, sarà un piacere conoscerti dal vivo, ricordati di iscriverti online! :)

Se vuoi avere maggiori info sulle Sopracciglia e sul mio lavoro ricordati che puoi scaricare la guida gratuita su sopracciglia.it

Alla bellezza delle tue sopracciglia, un affettuoso saluto

Antonella Zuin
Sito web: www.sopracciglia.it

Articoli consigliati:

Lascia un commento:

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>