Ciao! Sono Claudia Mandarà, psicologa e psicoterapeuta.
Ho partecipato già lo scorso anno, e sono molto felice di riesserci anche quest’anno all’ Open Day Donna per fare una scorpacciata di incontri, momenti formativi e un pieno di energia per ripartire.
Ecco perché ritorno quest’anno:
- perché credo che oggi l’autoimprenditoria sia una leva potente della nostra economia e le donne sanno essere protagoniste creative in questo: sanno leggere i bisogni ed hanno il coraggio di “creare” la loro idea di business.
- è un’opportunità unica di conoscere altre imprenditrici, di conoscere i sogni delle aspiranti, di fare rete e costruire partnership vincenti
- E poi non vedo l’ora di godere di tutta la carrellata di workshop e consulenze personalizzate…suggerimenti e dritte che mi sono stati molto utili per crescere come professionista!
Qual è la mia attività?
Come dicevo sono psicologa e psicoterapeuta. Aiuto le persone a trovare nuovi modi per superare i momenti critici che sperimentano nella relazione con se stessi, in famiglia e a lavoro.
Mi piace assistere al cambiamento che osservo tra i miei clienti: arrivano con la sensazione di essere in balia del loro problema e al termine del percorso si sentono pieni di possibilità di scegliere!
Grazie all’OpenDayDonna dell’anno scorso, poi, ho iniziato a collaborare con una consulente di comunicazione e marketing (dott.ssa Jessica Traverso) abbiamo dato vita ad Ok Management, un servizio di consulenza alle aziende. Insieme aiutiamo l’imprenditore a realizzare il proprio sogno e i dipendenti ad essere soddisfatti del loro lavoro. I nostri clienti sembrano soddisfatti di avere strategie e obiettivi chiari insieme ad un’attenzione al benessere nelle relazioni fra colleghi e con il titolare!
Per conoscermi meglio potete visitare il mio sito www.claudiamandara.it mentre se vi incuriosisce il progetto con Jessica, il sito è www.okmanagement.net
Ci vediamo all’OpenDay! Se non ti sei ancora iscritta, che aspetti? iscriviti subito!